Studio Juvenis
Info & Contatti
Lo studio di Psicologia Juvenis del Dott. Luca Iovane si trova a Roma in via Vacuna n.90. È uno studio professionale che consente il trattamento di numerose patologie, nello studio operano diversi professionisti con l’obiettivo del benessere psicologico delle persone. “io non li chiamo pazienti, paziente è colui che ha pazienza nello stare male, io li chiamo clienti o soci, con cui fare un viaggio con destinazione benessere.
Situato in un luogo tranquillo, dove la privacy è fondamentale, molto facile da raggiungere ed in posizione centrale sulla via Tiburtina.
Richiedi un consulto
Lo studio di Psicologia Juvenis del Dott. Luca Iovane si trova a Roma in posizione centrale in zona Tiburtina, in via Vacuna al n. 90.
Cosa pensano i miei clienti
Luca Sambucci
16:11 04 Oct 19
Un professionista molto preparato e sopratutto disponibile, non sempre sono disponibili, ma lui lo è h24, da la possibilità di contattarlo via social o via whatsapp. Ho risolto un problema che mi affliggeva da anni. Grazie Luca per tutto quello che ha fatto per me.
Gennaro Iacocca
15:24 04 Oct 19
La prima volta che scrivo una recensione per un servizio, ma ne vale la pena per dimostrare tutta la mia gratitudine a questo professionista. Soffrivo da anni di blefarospasmo che non mi lasciava fare nulla, il Dott. Iovane è riuscito in poche sessioni d'ipnosi ad aiutarmi ed abbiamo sconfitto insieme questo sintomo invalidante. Grazie per sempre caro Dott.
Mario Andolfi
15:05 04 Oct 19
Sin dal primo incontro è stato molto incisivo, uno psicologo molto preparato, ho iniziato un percorso molto impegnativo e duro, ma alla fine sono riuscito a risolvere tutti i miei problemi. Lo consiglio vivamente, credo che sia uno dei pochi nel quartiere a valere veramente. Grazie maiuscolo Doc.
paolo de santis
14:10 01 Sep 19
E' la prima volta che recensisco qualcosa. Mai fatto ne per luoghi, strutture o ristoranti, eppure mi vedo costretto a dover dire la mia sul Dott. Iovane vista la delicatezza della materia con cui il signore ha a che fare.Ostenta cordialità e gentilezza ma è una persona profondamente inquietante. Se uno così fa lo psicologo (?)... beh, che lavori un po' su stesso per primo.